Genealogia
Chi Shin Chin: abate del monastero Nam Siu Lam-Chao Chan.
Hung Nei Kung: fondatore dello stile, spirito rivoluzionario, grande combattente.
Lok Ha Choy: grande combattente.
Ti Kiu Sam: temuto e rispettato per la sua grande forza ( avambraccia dure come il ferro e forti come i ponti). Creò la forma Tit Sin Kuen.
Ta Mo Chun: forgiatore di coltelli.
Wong Kei Yen: grande combattente, famoso per essere una delle Sap Fu, le dieci tigri di Canton.
Wong Fei Hung: figlio di Wong Kei Yen, passò alla storia per le sue imprese eroiche e per la sua nobiltà d'animo. Creò una forma con i coltelli a farfalla. Esperto medico.
Lam Sai Wing: allievo di Wong Fei Hung, abilissimo nell'arte da combattimento, divenne medico e creò una forma con i coltelli a farfalla.
Chan Hon Chung: favorì la divulgazione dell'Hung Gar, noto per la sua tenacia in allenamento e per la sua fedeltà alla tradizione, perfezionista della tecnica, medico esperto in ortopedia.
Cheung Yee Keung: vivente, unico depositario certificato di Chan Hon Chun da cui ha ereditato la scuola, insegna ad Hong Kong nel rispetto della tradizione e del perfezionismo tecnico del suo maestro; medico ortopedico.
Michele Angelo Riolo: vivente, allievo diretto di Cheung Yee Keung, dal quale ha ricevuto il diploma di Si Fu (per il completamento del programma e l'esperienza nella pratica), nonchè l'autorizzazione all'apertura di Scuole. Insegna a Roma. E' pittore, scultore ed intagliatore.